Design
d'interni.

Cerchiamo le soluzioni migliori per le abitazioni dei nostri clienti, supportando chi desidera rinnovare la propria casa o una parte di essa o verificare le potenzialità di un appartamento prima di acquistarlo.

L’atelier coniuga sinergicamente la ventennale esperienza nel campo dell’architettura e della progettazione d’interni dell’architetto Lameri, che ha collaborato con lo studio di architettura urbanistica del padre, con l’altrettanto ventennale esperienza del geometra Carioni nell’ambito dell’idraulica specializzata e dell’arredo bagno, maturata all’interno dell’azienda paterna. Da tale sintesi, nasce dunque un project life style che riguarda la casa nella sua totalità, dal progetto della pianta alle luci al singolo complemento d’arredo.

Assistiamo chi sta ristrutturando la propria casa e desidera una consulenza per completarla secondo le proprie aspettative. Seguendo le norme tecniche e procedendo con rilievi grafici, calcoli e disegni specifici, noi dell’atelier Via Cavour 35 seguiamo tutte le fasi del progetto. Come direzione dei lavori tuteliamo gli interessi della committenza nei confronti dell'impresa controllando la corretta esecuzione delle opere in tutte le fasi e coordinando l’attività dell’impresa principale con quella delle maestranze artigiane (elettricista, idraulico, piastrellista, decoratore).

Effettuiamo l'analisi degli immobili in tutti i loro aspetti operando sopralluoghi al fine di eseguire un accurato rilievo del loro stato, di verificare la situazione manutentiva e lo stato di conservazione, nonché la qualità ed efficienza degli impianti. Inoltre, procediamo alla verifica della regolarità edilizia e catastale. Acquisite tutte le informazioni necessarie, procediamo alla redazione della perizia di stima sulla quale si potranno leggere le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell’immobile, la conformità urbanistica e catastale, il suo valore e il metodo utilizzato per la determinazione dello stesso.

Condividi su Facebook