Concept.

Questa è la filosofia del nostro lavoro, in una continua ricerca di ciò che può migliorare la qualità della vita domestica e dell’ambiente di lavoro, rendendo ogni spazio vissuto, unico e personale.

La scelta della decorazione, di un’opera d’arte o della stessa struttura muraria, diventano parte fondamentale del nostro percorso progettuale. Nulla è lasciato al caso, anche l’intuizione felice nasconde e nasce da solide basi. Ogni progetto, ogni spazio nasce dalla stretta relazione che intercorre con chi lo vive, così come un vestito di taglio sartoriale.

Per migliori risultati il “taglio” dovrebbe essere armonizzato al corpo, al tipo di tessuto, al modello, all’occasione in cui verrà indossato e alla moda. Così l’arredo di un ambiente che sarà la nostra casa, l’ambiente lavorativo, il nostro vissuto, dovrà rispecchiare chi siamo. L’armonia del progetto che lega tutti gli ambienti è risultato di studio, funzione ed estetica.

Le soluzioni abitative da noi realizzate sono studiate nei minimi dettagli, sia funzionali che estetici, seguiti passo passo dallo Staff BF interni. Tutti gli ambienti e spazi sono collegati da un “fil rouge” che è l’armonia del progetto. Progettare fuori dagli schemi: questa è la filosofia del nostro lavoro, in una costante ricerca di ciò che può migliorare la qualità della vita di casa e dell'ambiente di lavoro, rendendo ogni spazio di vita, unico e personale

Condividi su Facebook